Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

A lezione di Robotica Avanzata

A partire dal 23 giugno 2025, contemporaneamente online e in libreria, arriva il progetto firmato da Springer Nature e Federica Web Learning che rivoluziona lo studio della robotica. Un percorso integrato fondato sull'inedita formula MOOC&BOOK, un innovativo formato didattico, che fonde l'immediatezza dell'apprendimento multimediale con il rigore dell'approfondimento del classico manuale scientifico.

Laura Bassi Scholarship Summer 2025

The Laura Bassi Scholarship was established in 2018 with the aim of providing editorial assistance to postgraduates and junior academics whose research focuses on neglected topics of study, broadly construed.

Aperta la 2° Call for Applications per accedere all’infrastruttura di ricerca in Biorobotica nell’ambito del progetto PNRR “BRIEF” - Biorobotics Research and Innovation Engineering Facilities

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, in collaborazione con l’Università degli studi di Napoli Federico II e il Politecnico di Bari, annuncia l’apertura della Call for Access rivolta a ricercatori, università, enti di ricerca e consorzi interessati a sviluppare progetti scientifici e tecnologici nell’ambito della biorobotica.

CONCORSO NAZIONALE A PREMI PER TESI DI LAUREA E DI DOTTORATO

Lo Stato Maggiore della Marina, nell'intento di stimolare tra gli universitari una conoscenza sempre più profonda del ruolo e delle funzioni della Marina Militare nell'ambito della politica nazionale di sicurezza e di salvaguardia degli interessi nazionali,

© 2016 DIETI@UniNa. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper. Powered by CCB