Bando di concorso “Eccellenze 2022/2023” per l’assegnazione di n. 12 premi da attribuire a studenti frequentanti l’ultimo anno di una Scuola secondaria superiore della Campania

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (SPSB) della Università degli studi di Napoli Federico II nell'intento di favorire il Diritto allo Studio e la parità di genere nell'accesso alle Lauree di area scientifica e tecnologia bandisce il concorso “Eccellenze 2022/2023” per l’assegnazione di n. 12 premi da attribuire a studenti frequentanti l’ultimo anno di una Scuola secondaria superiore della Campania.

Convegno “L’umanità aumentata dall’intelligenza artificiale”

Quarto incontro annuale organizzato dall'Osservatorio Intelligenza Artificiale di ANSA.it.
Il convegno di quest'anno dal titolo “L’umanità aumentata dall’intelligenza artificiale”, tenutosi a Roma il 9 novembre, è stato organizzato in collaborazione con Deloitte Italia, main partner dell’evento e la partnership di Alexa, Almaviva e Lenovo Italy.