La Commissione Paritetica Docenti-Studenti è uno degli organi previsti dalla legge e dall'artico 32 dello Statuto dell'Università degli Studi di Napoli Federico II emanato con D.R. n. 2897 del 04.09.2013 e successive modifiche.
Essa deve essere costituita in ogni dipartimento da un egual numero di docenti (con rappresentanza di ogni fascia) e di studenti dei corsi di studio afferenti al Dipartimento (incluso, se presente, un rappresentante degli studenti nei corsi di dottorato di ricerca).
Essa ha il compito di monitorare l’offerta della didattica e dei servizi agli studenti del Dipartimento e di redigere una relazione annuale.
Nell’ambito di questo compito istituzionale, essa può suggerire ai Corsi di Studio o al Consiglio di Dipartimento, obiettivi di miglioramento della didattica e dei servizi agli studenti, nonché le azioni da intraprendere per conseguirli.
La Commissione Paritetica Docenti-Studenti del DIETI, in base del Decreto del Direttore n. 62 del 10/03/2020 è così composta:
Docenti e Ricercatori
- Breglio Giovanni, Presidente
- Gelli Giacinto
- Iervolino Raffaele
- Sauro Luigi
Studenti
- Brando Lucia
- De Risi Caterina
- Saviano Rocco
- Vitale Domenico Pio Rocco
Segretario verbalizzante
- Cesaro Umberto
Regolamento di funzionamento della Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione approvato nel Consiglio di Dipartimento n. 7 del 04/10/2023: Regolamento_CPDS_DIETI.pdf