Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Informatica
Ingegneria dell'Automazione
Ingegneria Biomedica
Ingegneria delle Telecomunicazioni e dei Media Digitali
Ingegneria Elettronica
Ingegneria Elettrica
Ingegneria Informatica
Ingegneria Meccatronica

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti è uno degli organi previsti dalla legge e dall'artico 32 dello Statuto dell'Università degli Studi di Napoli Federico II emanato con D.R. n. 2897 del 04.09.2013 e successive modifiche.

Essa deve essere costituita in ogni dipartimento da un egual numero di docenti (con rappresentanza di ogni fascia) e di studenti dei corsi di studio afferenti al Dipartimento (incluso, se presente, un rappresentante degli studenti nei corsi di dottorato di ricerca).

Essa ha il compito di monitorare l’offerta della didattica e dei servizi agli studenti del Dipartimento e di redigere una relazione annuale.

Nell’ambito di questo compito istituzionale, essa può suggerire ai Corsi di Studio o al Consiglio di Dipartimento, obiettivi di miglioramento della didattica e dei servizi agli studenti, nonché le azioni da intraprendere per conseguirli.

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti del DIETI, in base del Decreto del Direttore n. 62 del 10/03/2020 è così composta:

Docenti e Ricercatori

  • Breglio Giovanni, Presidente
  • Rubinacci Guglielmo 
  • Gelli Giacinto
  • Amato Flora

Studenti 

  • Giampietraglia Federica 

Segretario verbalizzante

  • D'Auria Adriana
© 2016 DIETI@UniNa. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper. Powered by CCB