Vinaora Nivo Slider 3.x

Rif. BORSE DIETI 01/2023: Borsa di studio per studentesse STEM “Amazon Women in Innovation Bursary”- Avviso data colloquio

Presso il Dipartimento di Ingegneria elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione (DIETI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II” è indetta una selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio “Amazon Women in Innovation Bursary”
finanziata dalla società Amazon Italia Services S.r.l. con sede in Milano.

La borsa di studio, dell’importo di € 6.000,00 lordi, è destinata alle studentesse immatricolate per la prima volta nell’a.a.2022/2023 al corso di laurea in Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
L’intento della borsa di studio è di aiutare una studentessa a realizzare i propri progetti di carriera nel campo dell'innovazione e della tecnologia, nel settore che viene definito STEM (acronimo di Science, Technology, Engineering and Mathematics).

Data di pubblicazione del Bando: 01/03/2023
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 04/04/2023.

Di seguito il link al Bando e alla domanda di partecipazione (Allegato A e B)Bando Rif. DIETI Borsa 1/2023 Amazon Women in Innovation Bursary.pdf
Avviso data colloquio: Avviso data colloquio Rif. DIETI Borsa 1/2023.pdf
Decreto nomina commissione: Decreto nomina commissione Borsa Rif. DIETI 01/2023.pdf
Esito valutazione titoli: Esito valutazione titoli Rif. DIETI 01/2023.pdf