Login to your account

Remember Me

Vinaora Nivo Slider 3.x

Certificazione Agile per gli Studenti Magistrali di Ingegneria Informatica

Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica offre la possibilità di conseguire un'importante certificazione internazionale sulle Discipline Agili, la certificazione Disciplined Agile® Scrum Master (DASM).

L'iniziativa nasce da una collaborazione tra il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione (DIETI), il Project Management Institute (PMI), associazione internazionale leader nel campo del Project Management, e Xebir,  società che si occupa di trasformazione Agile.
La certificazione consente agli studenti di ottenere un riconoscimento ufficiale delle competenze acquisite nell'ambito delle metodologie Agili e Lean.

In questo anno accademico, nell'ambito dell'insegnamento di Software Architetture Design tenuto dalla professoressa Anna Rita Fasolino al primo anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, 60 studenti hanno conseguito tale certificazione.

La notizia anche sul sito UNINA