IEC TC106 annuncia un nuovo piano strategico per fornire standard avanzati 5G, Wireless Power Transfer ed EMF all'Università degli Studi di Napoli Federico II

La riunione plenaria IEC TC106 2022 ospitata dal Comitato nazionale italiano (CEI) e tenutasi presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, Napoli Italia con il co-hosting del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell'Informazione nel settembre 2022 ha approvato un significativo nuovo piano strategico quinquennale per fornire standard avanzati di valutazione del campo elettromagnetico 5G e rapporti tecnici per stazioni base e dispositivi e nuovi standard per la valutazione della sicurezza dei veicoli elettrici.