Indicazioni per gli studenti per partecipare alle lezioni in presenza e da remoto

Per l’A.A. 2021/22 Le lezioni e le altre attività formative si svolgeranno in presenza come previsto dal D.L. 6 agosto 2021, n. 111.

La partecipazione alle lezioni è aperta agli studenti immatricolati ed immatricolandi. Al fine di assicurare la rotazione tra studenti e un adeguato distanziamento fisico, gli studenti che intendono seguire i corsi dovranno registrarsi all'applicativo GoIn - Student per prenotare il proprio posto.
E’ prevista anche la partecipazione a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams per coloro che non troveranno posto in aula.
Di seguito breve guida in pdf Istruzioni Didattica in presenza 2021/2022.pdf

N.B.: Si ricorda che per l’accesso alle strutture d’Ateneo, è obbligatorio il possesso di una delle Certificazioni verdi COVID-19 – Green Pass o di certificazione di esenzione rilasciata dalle competenti Autorità sanitarie