RoboIT, il primo Polo nazionale per il Trasferimento Tecnologico della Robotica

Successo per la scuola di Robotica partenopea.

La Federico II è partner di RoboIT, il primo Polo nazionale di trasferimento tecnologico nel settore della Robotica, grazie alle eccellenze nel settore rappresentate da PRISMA Lab, specializzato in manipolazione robotica e robotica aerea, il PRISCA Lab per la robotica assistiva, entrambi del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione, il centro ICAROS per la robotica chirurgica, e la start-up Neabotics.
Di seguito il link alla notizia sul sito UNINA: https://www.unina.it/-/25783482-luniversita-di-napoli-federico-ii-e-partner-di-roboit