ERASMUS+ International Credit Mobility (KA107)

Nell’ambito della International Credit Mobility 2020-23, l’azione del programma Erasmus Plus che prevede la mobilità di docenti, staff e studenti da e verso i paesi non appartenenti all'Unione Europea, è stato finanziato un progetto di mobilità di studenti e docenti da e verso la New York University.

Il Prof. Giuseppe Ruello del DIETI è il coordinatore scientifico del progetto, le cui attività riguardano lo sviluppo di modelli elettromagnetici a supporto della progettazione di tomografi per risonanza magnetica a campo ultra-elevato. I bandi per la selezione dei partecipanti saranno pubblicizzati su questo sito.