Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Premio IEEE SPS Best Paper 2025

L’IEEE Signal Processing Society Awards Board ha assegnato il 2025 IEEE SPS Best Paper Award al lavoro di Davide Cozzolino e Luisa Verdoliva, “Noiseprint: A CNN-Based Camera Model Fingerprint”, IEEE Transactions on Information Forensics and Security, vol. 15, 2020 https://ieeexplore.ieee.org/document/8713484.

Il premio viene conferito annualmente dall’IEEE Signal Processing Society a un articolo pubblicato su una delle proprie riviste che si sia distinto per il contributo scientifico nel campo del Signal Processing.

Il Best Paper Award rientra tra i riconoscimenti assegnati dall’IEEE Signal Processing Society per valorizzare lavori di ricerca che presentano risultati significativi e metodologie innovative nei diversi ambiti dell’elaborazione dei segnali, inclusi l’analisi dei dati, la sicurezza dell’informazione e le applicazioni forensi.

La selezione è effettuata dall’Awards Board della Society e considera l’impatto scientifico del lavoro, la qualità tecnica e la rilevanza per la comunità di riferimento.

L’elenco completo dei lavori premiati è disponibile alla pagina ufficiale della IEEE Signal Processing Society: https://signalprocessingsociety.org/community-involvement/award-recipients

© 2016 DIETI@UniNa. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper. Powered by CCB