Vinaora Nivo Slider 3.x

Data Week 2022, ciclo di eventi della Big Data Value Association (BDVA) dedicato al tema “Towards an innovative, trusted and fair European data economy”

Il ciclo di eventi on-line (gratuiti) culminerà l’8 e 9 giugno 2022 a Napoli con un “Physical Event” in presenza (per il quale è prevista la registrazione) della durata di due giorni, co-organizzato da MedITech e ospitato dall’Università di Napoli Federico II nel Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio.

Al link: https://www.big-data-value.eu/data-week-2022/ è possibile consultare il programma della Data Week 2022 e del Physical Event di Napoli.
E' possibile partecipazione alle sessioni del Physical Event interessati alle nuove frontiere della Data Economy.