È online il bando per l’ammissione alla seconda edizione della Micron International Academy.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione fra Micron Italia ed Università degli Studi di Napoli Federico II, ha l’obiettivo di formare professionalità altamente qualificate, di respiro internazionale, in ambiti legati allo sviluppo ed alla verifica di sistemi di memoria embedded.
Le attività si terranno presso la sede della Academy in San Giovanni, da metà gennaio a metà giugno, e saranno incentrate su esercitazioni, lavori di gruppo, progetti e seminari, con enfasi su attività pratiche, progettuali e laboratoriali.
Potranno partecipare alla Academy fino ad un massimo di 25 studenti che abbiano già conseguito la Laurea Triennale in una delle seguenti classi: L8 (Ingegneria dell’Informazione), L9 (Ingegneria Industriale), L30 (Scienze e Tecnologie Fisiche), L31 (Scienze e Tecnologie Informatiche).
La partecipazione alla Academy è gratuita; ad ogni studente che completerà il percorso verrà corrisposta una borsa di studio di € 2.000.
Data di scadenza per la partecipazione: 3 gennaio 2025
Ulteriori informazioni ed il form per le iscrizioni sono disponibili all’indirizzo: https://www.micron-academy.unina.it/en/