- Partecipazione attiva alle lezioni
- Confronto continuo con i docenti
- Studio personale e di gruppo costante
- Iscrizione alle prove intercorso degli insegnamenti
- Attenzione alle propedeuticità fra gli insegnamenti e gli esami
E ora, se vuoi fare un gioco, prova a seguire l’esperienza del DIETI@360°, verrai immerso in una esperienza di VR in 7 dei nostri Laboratori.
- 7 video immersivi, uno per ciascun Corso di Studio
- Un simpatico e scherzoso test attitudinale propone il percorso più adatto allo studente e un amico lo accompagna in una esperienza di realtà virtuale in video 360°, illustrando i temi di ricerca specifici dell'indirizzo e le opportunità di impiego dei risultati
- Basteranno una cardboard e uno smartphone per essere immersi totalmente in uno dei laboratori del DIETI
- Lo studente potrà ascoltare, guardare, muoversi liberamente, nei luoghi in cui probabilmente trascorrerà il suo prossimo futuro.
Il delegato del DIETI all’Orientamento in ingresso è il prof. Mario Pagano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per altre informazioni contattare il servizio Orientamento al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito http://www.scuolapsb.unina.it/index.php/orientamento