Procedura di comunicazione di casi di tamponi positivi tra studenti della scuola Politecnica delle Scienze di Base

1. Ogni studente che risulti positivo al tampone e che frequenti SOLO aulari comuni della Scuola, e non strutture di Dipartimento, deve IN PRIMA PERSONA avvertire il proprio docente del I anno E/O il coordinatore del Corso di Studio attraverso una mail istituzionale, o comunque personale, con la quale accetta di assumersi la responsabilità dell'informazione.
    A tale mail va allegato il referto (ciò non viola GDPR) ed informazioni sull'aula e sulle date in cui lo studente ha frequentato per l'ultima volta, e notizie di eventuali "contatti stretti" con altri colleghi di corso (es. condivisione mezzi di trasporto privati, contatto fisico, colloqui ravvicinati senza mascherina).
  2. Il docente (o il coordinatore) avverte Presidente e Vicepresidente di Scuola e, cc, Direttore di Dipartimento e rappresentanti degli studenti di Scuola.
    Successivamente sarà ricavato dall'applicativo GO-IN Studenti sia l'affollamento max che il numero di persone prenotate nell'aula in questione.
  3. Il Presidente/vicepresidente trasmette le informazioni all'Ufficio prevenzione e protezione, al Rettore e al Capo Ufficio dei Servizi Generali dell'aulario in questione, per dare l'avvio alle procedure di sanificazione e concordare le indicazioni circa le disposizioni da adottare e la modalità di proseguimento della didattica.