Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Informatica
Ingegneria dell'Automazione
Ingegneria Biomedica
Ingegneria delle Telecomunicazioni e dei Media Digitali
Ingegneria Elettronica
Ingegneria Elettrica
Ingegneria Informatica
Ingegneria Meccatronica

Procedura di comunicazione di casi di tamponi positivi tra studenti della scuola Politecnica delle Scienze di Base

 

  1. Ogni studente che risulti positivo al tampone e che frequenti SOLO aulari comuni della Scuola, e non strutture di Dipartimento, deve IN PRIMA PERSONA avvertire il proprio docente del I anno E/O il coordinatore del Corso di Studio attraverso una mail istituzionale, o comunque personale, con la quale accetta di assumersi la responsabilità dell'informazione.
    A tale mail va allegato il referto (ciò non viola GDPR) ed informazioni sull'aula e sulle date in cui lo studente ha frequentato per l'ultima volta, e notizie di eventuali "contatti stretti" con altri colleghi di corso (es. condivisione mezzi di trasporto privati, contatto fisico, colloqui ravvicinati senza mascherina).
  2. Il docente (o il coordinatore) avverte Presidente e Vicepresidente di Scuola e, cc, Direttore di Dipartimento e rappresentanti degli studenti di Scuola.
    Successivamente sarà ricavato dall'applicativo GO-IN Studenti sia l'affollamento max che il numero di persone prenotate nell'aula in questione.
  3. Il Presidente/vicepresidente trasmette le informazioni all'Ufficio prevenzione e protezione, al Rettore e al Capo Ufficio dei Servizi Generali dell'aulario in questione, per dare l'avvio alle procedure di sanificazione e concordare le indicazioni circa le disposizioni da adottare e la modalità di proseguimento della didattica.
© 2016 DIETI@UniNa. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper. Powered by CCB