Poster Award 10th Edition

Il 30 settembre scade il termine per partecipare alla decima edizione del “Poster Award”, riservato al mondo accademico (studenti/esse, dottorandi, ricercatori/trici e/o docenti di Università e Centri di Ricerca).

Un’opportunità unica, per Lei e i/le ricercatori/trici del suo gruppo, da non perdere!
Il soggetto dei poster è libero: si possono presentare studi/ricerche/progetti/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o più software di simulazione CAE, commerciale e/o open source. Saranno premiati i 5 migliori poster, che riceveranno un premio in denaro offerto dagli sponsor del concorso.

Alla pagina www.caeconference.com/posteraward-call.html tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione ed il form di registrazione.