Test edrive for electrical engineering students, 16- 17 giugno

Il 16 e 17 Giugno presso il laboratorio Sala Macchina al piano terra dell’edificio 3 del DIETI sarà possibile svolgere dei test-drive sui nuovi modelli di veicoli elettrici e plug-in Audi e Volkswagen. L’evento è rivolto a tutti gli studenti e al personale del DIETI. Per ragioni di sicurezza e normativa anti-Covid, si prega di inoltrare un mail di adesione all’evento al seguente indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ciò permetterà di organizzare diversi turni nell’arco delle due giornate. I test eDrive si terranno dalle 9.30 alle 16.30. Le vetture saranno ricaricate presso la stazione E-UFCS, Ultra-Fast, disponile presso la Sala Macchina.

Volantino TEST eDRIVE