Presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale biennali attivi presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per l'anno accademico 2020/2021

Il 14 maggio 2021 dalle 9 alle 18 avrà luogo l'evento on-line di presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale biennali attivi presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per l'anno accademico 2020/2021.

L’evento si articolerà in due sessioni: dalle 9 alle 13.00 saranno presentati i corsi di laurea magistrale del Collegio di Architettura e del Collegio di Scienze; nella sessione pomeridiana a partire dalle 13.30 i corsi di laurea magistrale del Collegio di Ingegneria.

Scarica la Locandina

Scarica la Presentazione