Orientamento On-Line DIETI 2020

Per quest'anno è attivo, in versione on-line, il servizio di Orientamento in ingresso per le Lauree Triennali, rivolto agli studenti di Scuola Superiore.
Vi saranno 4 video-conferenze in cui gli studenti potranno porre domande ai coordinatori dei corsi.

Gli studenti interessati possono collegarsi al servizio attraverso la piattaforma Webex usando il seguente link:

Si verrà connessi alla video-conferenza con il Responsabile dell'Orientamento Prof. Giovanni Breglio e con i coordinatori dei Corsi di Studio (inserire link alla pagina Didattica del sito) del DIETI

Il servizio sarà attivo nei seguenti giorni e orari:

• martedì 6 luglio dalle 15.00 alle 17.00
  • giovedì 16 luglio dalle 15.00 alle 17.00
  • martedì 7 settembre dalle 15.00 alle 17.00
  • giovedì 17 settembre dalle 15.00 alle 17.00

Per altre informazioni contattare il servizio Orientamento al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.