Dipartimento di Eccellenza 2023 - 2027

Riconoscimenti

Magazine

Scrivi alla Redazione

Per sottoporre contenuti alla redazione del sito web del DIETI:

redazioneweb.dieti@unina.it

In primo piano

Dichiarazione di accessibilità

Meccanismo di feedback: eventuali segnalazioni relative alla conformità ai requisiti di accessibilità possono essere fatte inviando una email all'indirizzo accessibilita@unina.it

DIETi Day Zero 2019

Giovedì 21 Ottobre dalle ore 12.30 alle ore 14.30 presso l'Aula Bobbio a Piazzale Tecchio e lunedì 4 novembre dalle ore 12.30 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna della sede di San Giovanni a Teduccio si terrà il DIETi Day Zero 2019.

L’obiettivo dell’incontro è di presentare agli studenti appena immatricolati ai corsi di laurea del DIETI alcuni aspetti logistici, organizzativi e di servizio agli studenti (aule studio, biblioteca, segreteria didattica, questionari di valutazione, rappresentanze studentesche, procedure burocratiche, riferimenti amministrativi, sito web etc.).

Durante l’incontro interverranno docenti, personale tecnico-amministrativo e rappresentanti degli studenti del DIETI, per illustrare in concreto i vari aspetti e dare suggerimenti per vivere appieno la vita universitaria e trarre il massimo beneficio dai servizi offerti dal Dipartimento e dall’Ateneo. Verranno anche premiati gli studenti più meritevoli dei vari Corsi di Studio del Dipartimento.

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea in Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e dei Media Digitali.

Scarica la locandina dell'evento

dieti-day-zero-2019-locandina-lr.pdf