Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Opportunità
Internationalization
Academy
Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Canale video DIETI a 360*
AIRO PhD School 2021 and 5th AIRO Young Workshop
H2020-MSCA-ITN-2020: la robotica di supporto
AERO-TRAIN, il progetto di robotica aerea del PRISMA Lab
Piano Nazionale per la Robotica
Un nuovo modello matematico per la gestione della pandemia
Il DIETI aderisce alla Associazione "Amici della Società Nazionale di Scienza, Lettere ed Arti in Napoli"

Scrivi alla Redazione

Per sottoporre contenuti alla redazione del sito web del DIETI:

redazioneweb.dieti@unina.it

DIETi Day Zero 2019

Giovedì 21 Ottobre dalle ore 12.30 alle ore 14.30 presso l'Aula Bobbio a Piazzale Tecchio e lunedì 4 novembre dalle ore 12.30 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna della sede di San Giovanni a Teduccio si terrà il DIETi Day Zero 2019.

L’obiettivo dell’incontro è di presentare agli studenti appena immatricolati ai corsi di laurea del DIETI alcuni aspetti logistici, organizzativi e di servizio agli studenti (aule studio, biblioteca, segreteria didattica, questionari di valutazione, rappresentanze studentesche, procedure burocratiche, riferimenti amministrativi, sito web etc.).

Durante l’incontro interverranno docenti, personale tecnico-amministrativo e rappresentanti degli studenti del DIETI, per illustrare in concreto i vari aspetti e dare suggerimenti per vivere appieno la vita universitaria e trarre il massimo beneficio dai servizi offerti dal Dipartimento e dall’Ateneo. Verranno anche premiati gli studenti più meritevoli dei vari Corsi di Studio del Dipartimento.

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea in Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e dei Media Digitali.

Scarica la locandina dell'evento

dieti-day-zero-2019-locandina-lr.pdf