Richiesta di disponibilità alla collaborazione

 

 

Con riferimento al Progetto "Advanced Nanometer IC Technologies for Next Generation Transceivers" è richiesta la disponibilità alla collaborazione a titolo gratuito per attività di progettazione e sviluppo.

Sono richieste competenze nella realizzazione di set up di misura su chip e nozioni di misure a radiofrequenza.

 

collaborazione_gratuita.pdf

Il DIETI al Grand Cooperative Driving Challenge 2016

Il DIETI partecipa al Grand Cooperative Driving Challenge(GCDC) 2016 con il Chalmers Car Team (Univ. of Chalmers, Sweden).
Il GCDC è un evento internazionale nel campo della guida cooperativa che prevede la sfida di dieci squadre studentesche di sei paesi europei in diversi scenari di traffico.
 

Responsabile Scientifico per il DIETI è la prof. Stefania Santini.

 

Leggi tutto: Il DIETI al Grand Cooperative Driving Challenge 2016

RECRUITING DAY INTECS

Sei  Neolaureato in Informatica o Ingegneria Informatica o Ingegneria dell'Automazione e del controllo dei sistemi complessi?

Oppure hai esperienza  di Progettazione, Sviluppo e Verifica&Validazione di software Safety/Mission Critical per Sistemi Embedded Real-Time in ambito Civile o Militare?

Hai una buona esperienza di programmazione in linguaggio C su questo tipo di sistemi per architetture e schede tipo PIC, ARM, PowerPC, Leon, Sparc, DSP...?

Leggi tutto: RECRUITING DAY INTECS

Nuovo Regolamento dipartimentale per la mobilità per fini di studio (ERASMUS)

Pubblicato, sul sito Erasmus del DIETI il nuovo Regolamento dipartimentale per la mobilità per fini di studio e tirocinio, approvato nell'adunanza del Consiglio di Dipartimento n. 3 del 7.04.2017.

http://erasmus.dieti.unina.it/

 

 

opportunità lavorative, di tirocini e di tesi presso le sedi di Infineon Technologies

Lunedì 27 Marzo, ore 15:00, nell' Aula SOFTel (Ed. 3/A – 1° Piano, via Claudio 21) l'Ing. Marco Cristiano di Infineon Technologies (leader mondiale nel campo dei semiconduttori) incontrerà gli studenti per presentare opportunità di tirocini, tesi ed anche lavorative presso le sedi dell'azienda dislocate in Europa. Gli studenti interessati, in particolar modo gli studenti di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, sono invitati a partecipare.