Micron è fortemente impegnata per la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione (DEI). Con il Micron Global Women Mentorship Program si vuole offrire alle studentesse di discipline STEM di tutto il mondo l'opportunità di essere guidate da leader femminili Micronglobal.

Il programma si svolgerà a marzo-aprile 2023 ed è aperto a studentesse che stanno perseguendo o stanno per conseguire una laurea o una laurea in STEM e si laureeranno nel 2024 o successivamente.

Attraverso una serie di sessioni di mentoring settimanali, i partecipanti al programma impareranno a conoscere il mondo professionale, acquisiranno nuove competenze, troveranno la loro voce e riceveranno aiuto per avviare carriere di successo.

La scadenza per la presentazione della domanda è metà febbraio.

Locandina: Flyers GlobalWomen Mentorship Program 2023.pdf