Bando di concorso “Eccellenze 2022/2023” per l’assegnazione di n. 12 premi da attribuire a studenti frequentanti l’ultimo anno di una Scuola secondaria superiore della Campania

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (SPSB) della Università degli studi di Napoli Federico II nell'intento di favorire il Diritto allo Studio e la parità di genere nell'accesso alle Lauree di area scientifica e tecnologia bandisce il concorso “Eccellenze 2022/2023” per l’assegnazione di n. 12 premi da attribuire a studenti frequentanti l’ultimo anno di una Scuola secondaria superiore della Campania.

I requisiti per l’ammissione alla procedura di valutazione sono i seguenti:

1. a) essere studente frequentante l’ultimo anno di una Scuola Secondaria Superiore della Campania;
  2. b) voto dell’ultima valutazione disponibile in una materia attinente al corso di studio di interesse superiore a otto su dieci, attestata dal docente della materia stessa.

L’attestazione può essere fatta relativamente a una di una di queste materie:

• Fisica, Matematica, Storia, Disegno per gli interessati ai corsi di studio in Architettura
  • Fisica, Matematica, Scienze per gli interessati ai rimanenti corsi di studio
  1. c) avere interesse ad iscriversi ad uno dei corsi di studio di primo accesso della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

La scadenza per la presentazione delle domande è il 05 Febbraio 2023 alle ore 22:00.
Per tutte le informazioni relative al Bando e al Modulo per la presentazione della domanda: http://www.scuolapsb.unina.it/index.php/9-in-evidenza-highlights/949-premi-per-studenti-scuole-superiori-della-campania-concorso-eccellenze-2022-2023.