DIETI Day Zero 2018

Giovedì 22 novembre dalle ore 12.30 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna “L. Massimilla” a Piazzale Tecchio e lunedì 19 novembre dalle ore 12.30 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna della sede di San Giovanni a Teduccio si terrà il DIETi Day Zero 2018.

L’obiettivo dell’incontro è di presentare agli studenti appena immatricolati ai corsi di laurea del DIETI alcuni aspetti logistici, organizzativi e di servizio agli studenti (aule studio,
biblioteca, segreteria didattica, questionari di valutazione, rappresentanze studentesche, procedure burocratiche, riferimenti amministrativi, sito web etc.).

Durante l’incontro interverranno docenti, personale tecnico-amministrativo e rappresentanti degli studenti del DIETI, per illustrare in concreto i vari aspetti e dare suggerimenti per

vivere appieno la vita universitaria e trarre il massimo beneficio dai servizi offerti dal Dipartimento e dall’Ateneo. Verranno anche premiati gli studenti più meritevoli dei vari
Corsi di Studio del Dipartimento.

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea in Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Scarica la locandina dell'evento

dieti-day-zero-2018-locandina-lr.pdf