Un team di studenti e laureandi per la progettazione di un kart elettrico

Al nastro di partenza UniNa E-kart, il Team Unina che si impegnerà nella progettazione di un Kart Elettrico
da utilizzare per le competizioni FIA.

Al momento 10 studenti di Ingegneria Elettrica e Ingegneria Automatica formano il prima Team UniNa E-kart; il capo squadra è l’ing. Ivan Borrino, Ingegnere Elettrico del Corso di Studi Magistrale.
La campagna di reclutamento è aperta e possono partecipare tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, Automazione, Meccanica, Elettronica etc…, nonché tutti i Tesisti interessati a sviluppare tematiche relative alla progettazione di veicoli elettrici (es. Power train, sistema di ricarica e di storage di bordo, etc…).

Gli interessati possono contattare il Prof. Diego Iannuzzi ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

e-kart.pdf